Chi Siamo

Recluta alla Perfezione

Integrity Meter sviluppa i test di affidabilità più avanzati al mondo

Screening, reclutamento e controllo intelligenti

Integrity Meter è specializzato nello sviluppo di soluzioni di test di affidabilità intelligenti che migliorano il processo di assunzione e la capacità di controllare la condotta dei dipendenti. La rivoluzionaria piattaforma e la varietà di test preliminari offerti dalla società sono stati sviluppati da un team combinato di esperti in risorse umane, credibilità e integrità, con un ricco background professionale in organizzazioni di difesa civili e governative.

La piattaforma di Integrity Meter è flessibile e consente il massimo adattamento in base agli obiettivi di qualsiasi organizzazione. Al fine di garantire che tutte le funzionalità della piattaforma siano pienamente utilizzate, il team di Integrity Meter accompagna personalmente il responsabile del personale o della sicurezza aziendale e fornisce consulenza e guida in tempo reale. Inoltre, il team di Integrity Meter garantisce l'aggiornamento dei processi di ricerca e sviluppo, al fine di mantenere i test aggiornati per adattarli alle mutevoli esigenze delle organizzazioni, nonché alle nuove sfide che queste devono affrontare.

 

La piattaforma di Integrity Meter è attualmente utilizzata da organizzazioni pubbliche e private di tutto il mondo. Il layout di test sviluppato dall'azienda è stato tradotto in dozzine di lingue.

Un profilo di affidabilità accurato e completo

Combinando un'analisi completa del mondo dei valori personali del candidato e un meccanismo innovativo che rileva i tentativi di nascondere le informazioni veritiere, la piattaforma di Intergrity Meter fornisce il profilo di affidabilità più accurato e completo di ciascun candidato. Di conseguenza, la percentuale di collaboratori realmente adatti alle posizioni che coprono e al giusto clima organizzativo cresce decisamente  e il turnover dei dipendenti viene ridotto, così come il rischio e il tasso di perdita a cui l'organizzazione è esposta.

Analisi, supervisione e controllo attuali

Integrity Meter fornisce al personale dell'organizzazione e agli addetti delle risorse umane una serie di test che consentono loro di condurre analisi e monitoraggi completi, dal momento in cui il dipendente viene inserito nell'organizzazione e in tutte le fasi del suo impiego:

  • Test pre-assunzione: uno strumento che supporta le decisioni durante l'analisi e il reclutamento, utilizzato prima dell'ammissione del dipendente nell'organizzazione. Include una vasta gamma di argomenti relativi ai valori e all'integrità personali, inclusi background professionale e precedenti penali. Il test è completamente personalizzato in base alle esigenze dell'organizzazione.

  • Test periodico - uno strumento per valutare l'affidabilità e la credibilità dei collaboratori già attivi nell'organizzazione. Il test è adattato alla descrizione di ciascun tipo di lavoro.

  • Test complementari: controlli di base, domande sull'integrità professionale, verifica del CV, ecc.  

Menachem Gozlan
Proprietario

 

Esperto di valutazione, poligrafo (familiarmente detto "macchina della verità") e investigazione sui collaboratori, con una formazione professionale da parte dei "Servizi di Sicurezza Generale" israeliani e con comprovata esperienza lavorativa dal 1976. Gozlan ha anche una formazione professionale in psicologia, fisiologia e farmacologia. In passato ha ricoperto il ruolo di capo del dipartimento investigazioni nei servizi di sicurezza.

Gozlan è membro delle associazioni israeliane e americane del poligrafo Examiners.

Dal 1987, Gozlan fornisce servizi di integrity (valutazione dei dipendenti, interrogatori, controlli di base e test del poligrafo) a società private e a tribunali.

Il sistema del misuratore di integrità è stato costruito sulla base della vasta conoscenza ed esperienza di Gozlan.

Dotan Shavit
Proprietario

Un esperto di sviluppo software, con una ricca esperienza nello sviluppo di sistemi basati sulla comunicazione e sicurezza delle informazioni.

 

Dal 1997, Shavit ha accumulato una grande esperienza nello sviluppo di sistemi basati su Unix / Linux e software server-client.

 

Shavit ha iniziato la sua carriera professionale come sviluppatore di software presso MINT, un fornitore di infrastrutture software per le banche di tutto il mondo, e ha persino rappresentato MINT nelle indagini su eventi tecnici / tecnologici nelle principali banche di tutto il mondo.

 

L'infrastruttura tecnologica del sistema Integrity si basa sulla conoscenza e sull'esperienza professionale di Mr. Shavit.
 

Eran Laufer
CEO

 

Laureato in economia gestionale, Laufer è stato uno dei fondatori di Emka Card Systems Company e ha ricoperto la carica di direttore nazionale delle vendite per diciassette anni. Nel corso del suo incarico, Laufer ha collaborato con le più grandi compagnie israeliane e ha gestito un fatturato di decine di milioni di shekel.

Grazie alla sua attività, Emka Card Systems è diventato il più grande produttore di carte in PVC in Medio Oriente.

Laufer è stato anche uno dei fondatori dell'Israel Police Diving Unit e ne ha persino ricoperto il ruolo di capo per sette anni. È stato anche presidente della Diving Association tra gli anni 2006-2016.
 

Chi stai cercando?
Ti aiuteremo a concentrarti sul candidato giusto.

Sede Principale:

Fiordispini Associati Srl,

Via Giovanni Becchetti 54,

06081 Assisi (PG)

© All rights reserved to Integrity Meter LTD

Website design and construction: www.wixandme.com

integritymeter