Reclutamento
Le persone giuste
Strumenti avanzati per un reclutamento rapido, preciso e sicuro
Il reclutamento dei lavoratori è una delle sfide più complicate affrontate da un'organizzazione. La posizione e il posizionamento di un dipendente adatto dipendono da una varietà di parametri: idoneità professionale per il lavoro, idoneità della personalità per l'organizzazione, integrità e affidabilità. Mentre il reclutamento di successo aiuta a promuovere l'organizzazione e i suoi obiettivi, il reclutamento di un dipendente inadatto può portare a una perdita di tempo e risorse e persino a danneggiare l'organizzazione - a partire dal danneggiare il morale del gruppo e compromettere la reputazione dell'organizzazione, e finire con il furto o spionaggio industriale.
Supportare i processi di screening, reclutamento e collocamento
​
La piattaforma e i test di Integrity Meter forniscono un quadro completo del candidato prima del suo reclutamento, combinando test professionali e test di personalità, che esaminano tutti gli aspetti necessari per misurare la sua idoneità per l'organizzazione. Concentrarsi sui prodotti informatici previene la distorsione emotiva, garantisce risultati più accurati e consente una scelta informata dei lavoratori.
Dalla fase di assunzione durante tutto il periodo di assunzione
Al fine di contribuire al successo del reclutamento e ridurre il rischio coinvolto nel processo, Integrity offre una varietà di test:
Perché scegliere Integrity Meter?
Una collaborazione vincente
​
Riconoscendo l'importanza della cooperazione tra la direzione risorse umane e i dipartimenti responsabili per la sicurezza aziendale e per il processo di reclutamento, Integrity Meter ha sviluppato il test, tenendo conto dei requisiti dei due dipartimenti:
​
-
Una soluzione completa alle sfide del reclutamento e all'esigenza organizzativa di prevenire le perdite
-
Una combinazione di strumenti di entrambi i punti di vista, come la verifica del CV e il controllo dei precedenti
-
Diagnosi approfondita che protegga gli interessi dell'organizzazione, pur mantenendo la dignità del candidato
-
Individuazione tempestiva di candidati non idonei che possono causare danni
-
Collaborazione tra dipartimenti per mettere in discussione candidati potenzialmente problematici